Clinica Specialistica ” Sveti Stefan ” Subotica

Se volete recuperare o mantenere a lungo nel tempo la vostra bellezza , è necessario agire subito. Gli Interventi di chirurgia estetica aiutano a perfezionare l’ aspetto fisico, a ripristinare la fiducia in sé stesse e ad affrontare i segni visibili dell’invecchiamento, cambiando in modo significativo la vostra vita in meglio. La nostra lunga esperienza si basa sull’eccellenza nel senso estetico, nella precisione delle inserzioni chirurgiche e nella capacità di mani abili che, con l’aiuto di tecnologie all’avanguardia, ci permettono di garantire risultati estetici superiori e pazienti soddisfatti .

La clinica specialistica ” Sveti Stefan ” è un istituto altamente specializzato nel quale vengono ogni giorno eseguite con successo, numerose operazioni nel campo della chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva . Nel nostro lavoro applichiamo ogni giorno tutte le conoscenze moderne e le più avanzate conquiste della medicina, in particolare nel campo della chirurgia estetica, per mezzo delle mani sapienti di medici specialistica di provenienza locale ed estera. Non c’è riscontro più evidente della nostra qualità, se non proprio il grande numero di pazienti soddisfatti in patria e all’estero .

L’ospedale è sito a Subotica (Serbia), nel centro della città, nei pressi dell’hotel Patria, e soddisfa i criteri e gli standard chirurgici internazionali più severi per garantire operazioni assolutamente sicure al pari dei migliori ospedali internazionale di pari rango . L’ospedale è composta da una reception, due uffici, uno spogliatoio, un confortevole appartamento accessoriato dotato di due letti, una sala operatoria attrezzata con le più moderne attrezzature mediche, una sala per i massaggi, la fisioterapia e l’applicazione di metodi estetici non chirurgici.

Il primario della clinica è il proprietario, il Dr. Biljana Ivošević Stegić, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva e chirurgia estetica.

Shares