Come aumentare il seno con metodi naturali

Molte persone, per l’aumento del seno, preferirebbero optare per metodi naturali. I metodi naturali per l’aumento del seno non vengono molto pubblicizzati, poiché sono abbastanza lenti e non garantiscono risultati vistosi come la plastica al seno. Questi, però hanno anche due enormi vantaggi, sono poco costosi e non esistono controindicazioni.

1 – Erbe

In una buona erboristeria si possono trovare una quantità incredibile di prodotti, quelli che fanno al caso nostro sono il Saw Palmetto, il Fieno Greco e il Trifoglio Rosso. Si badi bene però a non comprare prodotti troppo “scadenti” poiché questi oltre a far male, agiscono molto lentamente.

2 – Massaggi

Una volta acquistate le erbe, metà dell’opera è fatta! L’altra metà consiste nel massaggiare il seno, mischiando l’estratto di erbe in qualsiasi crema per il corpo. Il massaggio migliora la circolazione del seno e favorisce l’assorbimento delle erbe.

3 – Impacchi caldi

Naturali o usufruendo di un dispositivo elettrico, aumentano la velocità di assorbimento delle erbe. Applicarli sul seno per 15-20 minuti al giorno. Ripetere il procedimento ogni giorno.

4 – Sfatiamo il mito degli esercizi

Allenare molto i pettorali non fa crescere il seno, anzi lo fa diminuire, poiché il seno non è formato da muscoli.

5 – Evitare l’alcool e le sigarette

Questi fanno male al nostro corpo favorendo il cancro.

6 – Ormoni

Esistono 4 ormoni che favoriscono la crescita del seno: gli estrogeni, il progesterone, la prolattina e l’ormone della crescita.
Estrogeni: possono essere assunti tramite erbe come il fieno greco e l’igname selvatico. E’ bene però non esagerare con il dosaggio.

Progesterone: il nostro corpo produce progesterone una volta al mese con il ciclo mestruale, possiamo incrementare le dosi spalmando sul nostro corpo creme che contengano l’igname selvatico o la soia.

Prolattina: anche la prolattina è responsabile dell’aumento del seno, si produce generalmente durante la gestazione, può essere comunque incrementata con l’ausilio di creme.

Ormone della crescita: questo viene prodotto fino ai 25 anni circa ma possiamo incrementarlo dormendo parecchio e allenandoci.

7 – Vitamine

Le vitamine A, B6, C e E, tutte queste rigenerano la pelle, favorendo la produzione di collagene.

Questi sono alcuni dei metodi naturali più semplici da attuare per aumentare la taglia del nostro seno. E’ bene ricordare che questi metodi sono poco invasivi e costosi e che l’aumento del seno sarà del tutto naturale.

Shares